Servizi

Sviluppo

  • Analisi, progettazione e realizzazione di sistemi informativi
  • Assistenza tecnica e sistemistica dalla prima installazione e successive manutenzioni
  • Consulenza organizzativa
  • Analisi dei processi aziendali
  • Progettazione e realizzazione di siti Web, portali B2B e B2C

Assistenza tecnica, sistemistica e di manutenzione

I servizi di Assistenza Telefonica, Remota e On Site, garantiscono un elevato supporto tecnico, formativo e consulenziale ai nostri clienti.

Servizio di Assistenza Telefonica
Permette al cliente in qualunque momento della giornata di avere a disposizione il nostro servizio di Help Desk per eventuali problematiche tecniche oppure per un sopporto nelle varie fasi operative dei processi gestiti;

Servizio di Assistenza Remota
Nel giro di pochi minuti viene attivato un collegamento remoto alla postazione di lavoro da cui è partita la segnalazione, mettendoci in condizione di visionare e analizzare direttamente con il cliente la sua richiesta; questo ci permette di sbloccare eventuali situazioni di interruzione del processo lavorativo quotidiano e di instaurare tempestivamente un contatto diretto con il cliente;

Servizio di Assistenza On Site
Attraverso visite preliminari e periodiche dei nostri project manager, product specialist e technical support presso le sedi dei nostri clienti, vengono fornite e/o pianificate:

  • la consulenza, l’analisi e la progettazione del un sistema informativo;
  • l’avviamento di nuovo sistema informativo;
  • l’assistenza tecnica e sistemistica dell’infrastruttura tecnologia delle nostre applicazioni;
  • L’analisi delle opportunità evolutive progettuali in base ai fabbisogni espressi.

Formazione e affiancamento

E’ un servizio fondamentale per agevolare la curva di apprendimento degli utilizzatori finali; i nostri specialisti di prodotto sempre al fianco dei nostri clienti in ogni fase del progetto:

  • durante l’avviamento;
  • in occasione degli aggiornamenti funzionali;
  • a seguito di avvicendamento del personale interno.

Anche i progetti più semplici e con un basso livello di complessità possono trovare un insuccesso finale senza un adeguata pianificazione formativa. La nostra fornitura prevede anche un’analisi accurata di questa attività sviluppando un appropriato programma formativo, grazie ad una serie di sessioni formative sia on line che frontali, one to one o per piccoli gruppi di operatori. Il programma di formazione viene arricchito da un materiale didattico descrittivo quali manuali e video tutorial.