Addetto Customer Care

(Sostituzione maternità)

Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team di Customer Care.

La persona selezionata si occuperà di:

  • Gestire le segnalazioni dei clienti, tramite telefono, email e web ticketing relativamente all’uso dei nostri prodotti software
  • Analizzare e registrare le richieste nel sistema interno
  • Fornire supporto nella risoluzione dei problemi o attivare l’escalation ai reparti tecnici
  • Redigere documentazione tecnica e manuali
  • Effettuare formazione ai clienti, sia da remoto che on-site

Cosa Cerchiamo:

  • Profilo tecnico:
  • Titolo di studio: Diploma come perito informatico o percorsi tecnici simili;
  • Competenze tecniche: Conoscenze elementari in ambito informatico (sviluppo software e database relazionali); è titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruolo affine;
  • Capacità di ascolto e atteggiamento positivo, con orientamento al cliente;
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team;
  • Attitudine al problem solving;
  • Disponibilità a trasferte;

Cosa Offriamo:

  • Affiancamento e formazione iniziale e continua, specifica e trasversale
  • Contatto diretto con responsabili e specialisti di prodotto;
  • Ambiente di lavoro informale;

Contratto a tempo determinato, tempo pieno.

Luogo di lavoro: Jesi